Appartamento panoramico vista mare Misano Adriatico

Misano Adriatico Misano

Rif. 2244

€ 650.000




Descrizione

MISANO ADRIATICO - MARE
**VISTA MARE**
In quartiere residenziale a forte vocazione turistica, a 20 mt c.a. dal mare e 400 mt dal centro di Misano Adriatico, in condominio di pregio elegante appartamento con terrazzo panoramico e vista mare.

Internamente è composto da ingresso su ampio salone con cucina a vista, un bagno/lavanderia a servizio della zona giorno e accesso diretto al terrazzo di circa 45 mq completo di arredo,  tende ombreggianti, impianto di irrigazione ed una comoda doccia esterna. La zona notte è composta da due camere matrimoniali entrambe con bagno privato. Garage doppio al piano interrato di circa 33 mq , parte dello stesso può essere utilizzato come cantina, 2 posti auto coperti adiacenti dove possono essere parcheggiate 3 auto.

Immobile completamente arredato, tapparelle elettriche, bagni con doccia finestrati,  aria condizionata in ogni ambiente. Nel 2017 è stata riqualificata la facciata dell'intero stabile.

RIF. 2244    EURO 650.000

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.



Tipo contratto: vendita Superficie: 86 mq
Anno costruzione: 2010 Classe energetica: C
Camere da letto: 2 Bagni: 3
Piano: 4 Ascensore: si
Garage: si Posto auto coperto: si
Terrazzi: 1

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp