Attico con terrazzo Misano Adriatico

Misano Adriatico Cento

Rif. 2447

€ 450.000




Descrizione

MISANO ADTIATICO - PAESE

In zona tranquilla e a soli 600 metri dal mare raggiungibile tramite sottopassaggio, inpiccola  palazzina ben tenuta servito da ascensore. 

Proponiamo in vendita attico posto  al piano secondo disposto su due livelli,  piano secondo e terzo con altezza regolare. 

Internamente l'appartamento è composto da ingresso su ampio soggiono con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca idromassaggio. 

Da tutti gli ambienti si accede ad una bellissima terrazza di mq 80 circa, perfetta per gradevoli momenti di relax durante la bella stagione estiva. 

Tramite scala interna, posizionata nel soggiorno, si accede al piano superiore, caratterizzato da soffitto con travi in legno a volta, dove trovano posto ulteriori due camere da letto ed un bagno con box doccia.

Un balcone collega esternamente le due camere da letto. 

Completano la proprietà un garage doppio ed una grande cantina al piano interrato dello stabile.

Libero da subito. 

RIF. 2447   EURO 450.000


La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.


Tipo contratto: vendita Superficie: 137 mq
Anno costruzione: 2004 Classe energetica: G
Camere da letto: 3 Bagni: 2
Piano: 2 Ascensore: si
Garage: si Balconi: 1
Terrazzi: 1

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp