Appartamento Riccione Punta De L'Est ampia metratura con ingresso indipendente

Riccione Punta de L'Est

Rif. 2449

€ 448.000




Descrizione

RICCIONE - PUNTA DE L'EST



Proponiamo in vendita appartamento sito al primo ed ultimo piano di ampie dimensioni, avente ingresso indipendente da corte privata di mq 75 circa. 

Alla proprietà si accede tramite scala interna coperta, ed è composta internamente da ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, camera da letto doppia con annesso piccolo vano lavanderia, doppi servizi e balcone. 

Al piano interrato, con accesso sempre dalla scala interna di accesso, trova collocazione una bella ed ampia tavernetta con adiacente cucina e ripostiglio. 

E' presente un ulteriore comodo ripostiglio per eventuali biciclette o motorini nel sottoscala, avente accesso dalla corte esterna privata. 

Appartamento con ampia abitabilità interna, pavimentazione interna in parquet. 

RIF.2449      EURO 448.000

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.









Tipo contratto: vendita Superficie: 175 mq
Classe energetica: E Camere da letto: 3
Bagni: 2 Piano: 1
Ascensore: si Balconi: 1
Giardino: si

Mappa

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp