Appartamento piano terra Riccione

Riccione San Lorenzo

Rif. 2287

€ 420.000




Descrizione

RICCIONE - SAN LORENZO


In quartiere residenziale a monte della Circonvallazione servito da tutti i confort che necessitano a una famiglia.
Tramite sottopassaggio si può comodamente attraversare la Circonvallazione in bicicletta o a piedi e raggiungere il centro sportivo o il mare il quale dista solo 1,7 Km.

In bifamiliare posto al piano terra con ingresso e giardino privato ristrutturata di recente sia esternamente che internamente ed è dotato di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, tapparelle elettriche video citofono, predisposizione: allarme già munito di telecamere, aria condizionata, domotica.

L'appartamento è composto da ingresso su ampia sala collegata a un importante cucina a vista, due camere matrimoniali di cui una con bagno privato e un bagno ospiti. 

Al piano seminterrato troviamo un locale spazioso finestrato ideale per creare una tavernetta e di un garage fuori terra di circa 20 mq.



RIF. 2287  EURO 420.000      

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.


Tipo contratto: vendita Superficie: 100 mq
Anno costruzione: 1990 Classe energetica: in fase di rilascio
Camere da letto: 2 Bagni: 2
Piano: terra Garage: si
Posto auto: si

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp