Appartamento con terrazzo esclusivo vista darsena

Misano Adriatico Portoverde

Rif. 2372

€ 425.000




Descrizione

MISANO ADRIATICO - PORTOVERDE

Nella rinomata ed elegante località di Porto verde, tra Misano e Cattolica, a 100 metri dal mare e a 5 km da Riccione, vendiamo splendido appartamento con ingresso indipendente situato al piano primo. 

L'ingresso si apre nel disimpegno che conduce alla cucina abitabile. Attraverso tre archi ci spostiamo sull'ampio soggiorno che affaccia lateralmente su romantico balconcino alla francese ed all' ESCLUSIVO terrazzo vista darsena di 33 mq, riparato da tende ombreggianti, ideale per pranzi e cene all'aperto da consumarsi con famiglia e amici. 

Il reparto notte è composto da due spaziose camere matrimoniali, di cui una ha l'accesso diretto al terrazzo tramite porta finestra e doppi servizi con box-doccia. 

Oggetto finemente curato, ben esposto e ideale per vivere l'estate completamente a pieno.

RIF. 2372 EURO 425.000.    


La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.

Tipo contratto: vendita Superficie: 95 mq
Anno costruzione: 1980 Classe energetica: F
Camere da letto: 2 Bagni: 2
Piano: 1 Balconi: 1
Terrazzi: 1

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp