Appartamento centralissimo V.le Ceccarini

Riccione Centro

Rif. 2645

€ 595.000




Descrizione

RICCIONE - CENTRO 


In palazzina completamente ristrutturata internamente ed esternamente, in Viale Ceccarini nel condominio più elegante e all'avanguardia proponiamo delizioso appartamento situato al piano primo servito da ascensore. 

L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che ospita una grande armadiatura a muro ed un primo servizio, ampio soggiorno luminoso con cucina a vista completamente accessoriata con accesso diretto al primo terrazzo abitabile ideale per pranzi e cene con amici all'aperto godendo della passeggiata di V.le Ceccarini. 

La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali con balconi privati ed un ulteriore bagno a servizio finestrato della zona notte con anti-bagno e box doccia. 

Al piano terra comodo Posto Auto coperto di proprietà completa l'immobile. 

Ottimo investimento o come seconda casa. 

RIF. 2645 EURO 595.000 

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.

Tipo contratto: vendita Superficie: 100 mq
Anno costruzione: 1980 Classe energetica: E
Camere da letto: 2 Bagni: 2
Piano: 1 Ascensore: si
Posto auto coperto: si Balconi: 2
Terrazzi: 1

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp