333.2075817

339.1310923

393.8646843

Attico vista mare Ceccarini pedonale

Riccione centro

Rif. 1196

trattativa riservata




Descrizione

ATTICO DI 259 MQ COMMERCIALI CON 145 MQ DI TERRAZZO DI COPERTURA

POSIZIONE: 
A pochi metri da viale Ceccarini pedonale, il fabbricato è di recente costruzione, la posizione è comoda sia per essere raggiunta con la macchina che con i mezzi pubblici, il piazzale curiel è posto a 20 metri ospita un parcheggio nell'interrato ed il capolinea degli autobus di Riccione al piano terreno. 

L'ATTICO:
è servito da ascensore che arriva direttamente al piano nobile  dove ci accoglie un ampio salone con camino che affaccia sia sul balcone che su bella terrazza abitabile loggiata che garantisce il pranzo all'aperto anche in caso di pioggia, una cucina abitabile con uscita sempre sulla terrazza, antibagno e bagno di servizio. La zona notte si compone di due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, una camera singola ed un bagno due bagni. Al piano superiore troviamo un bilocale composto da una camera con bagno privato e accesso diretto al grande terrazzo vista mare. Centrale termica e cantina ciclabile al piano terra concludono l'immobile. Immobile moderno, realizzato con materiali di pregio. La privacy è assicurata!

TRA I COMFORT: 
bagno turco, vasca idromassaggio e box doccia con idromassaggio entrambe linea Jacuzzi, videocitofono,  deumidificatore e ricambio dell?aria, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, monitor touch-screen per la gestione del sistema di riscaldamento, termo-camino, impianto solare/termico, infissi a doppio taglio termico con veneziane elettriche interne, lucernai motorizzati con sensore pioggia, aspirazione centralizzata, impianto d'allarme.

Tipo contratto: vendita Superficie: 259 mq
Classe energetica: D Camere da letto: 4
Bagni: 4 Piano: su più livelli
Ascensore: si Balconi: 1

Mappa


Hai qualche domanda?






Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp