Attico panoramico Riccione

Riccione paese

Rif. 2143

€ 950.000




Descrizione

RICCIONE - PAESE

Costruzione in fase di realizzazione prossimo alla consegna

In piccolo condominio di soli 6 appartamenti. 

Attico libero sui quattro lati, tramite ascensore si arriva direttamente nell'appartamento il quale è composto da ingresso su soggiorno-pranzo con angolo cottura affacciato su un ampia terrazza in parte loggiata da poterla arredare con tavoli per mangiare all'esterno, una camera matrimoniale, due camere singole, doppi servizi, tramite scala interna si accede al solarium ideale per godersi momenti di relax.  

Nei pressi del viale della stazione a monte della ferrovia a soli 400 metri da Viale Ceccarini e a 200 metri dal centro storico.  Il condominio si sviluppa su tre piani e viene realizzata in classe A4 con le tecnologie costruttive di ultima generazione volte al risparmio energetico. Possibilità di portarsi in detrazione i bonus fiscali. 

Possibilità di garage da quantificare a parte

RIF. 2143   EURO 950.000


La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.




Tipo contratto: vendita Superficie: 115 mq
Anno costruzione: 2024 Classe energetica: A+
Camere da letto: 3 Bagni: 2
Piano: 3 Ascensore: si
Garage: si Balconi: 4
Terrazzi: 1

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp