Bilocale vista mare Rimini loc. Miramare

Rimini Miramare

Rif. 2360

€ 220.000




Descrizione

RIMINI - MIRAMARE 


***Bilocale Vista mare***

ESCLUSIVA ELICASA

A Rimini in località Miramare ricca di alberghi, negozi, ristoranti, bar, e stabilimenti balneari  a soli 4 km da Riccione comoda per arrivarci utilizzando la TRC la quale collega anche Rimini e un bellissimo e nuovo lungomare.

In elegante condominio completamente ritinteggiato nel 2023, appartamento posto al quinto ed ultimo piano servito da ascensore.

Appartamento internamente ben tenuto e composto da soggiorno con cucina a vista affacciato su balcone abitabile con vista mare, una camera matrimoniale anch'essa con balcone e vista San Marino, un bagno doccia finestrato.

L'appartamento viene venduto completamente arredato come da fotografie, completo di aria condizionata con split in soggiorno e in camera da letto, impianti autonomi. 

Possibilità di acquistare a parte un garage di circa 70 mq. al costo di euro 40.000 

RIF. 2360  EURO 220.000

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.


Tipo contratto: vendita Superficie: 55 mq
Anno costruzione: 2000 Classe energetica: E
Camere da letto: 1 Bagni: 1
Piano: 5 Ascensore: si
Balconi: 2

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp