Appartamento Riccione

Riccione Paese

Rif. 2340

€ 210.000




Descrizione

RICCIONE - PAESE


***ESCLUSIVA ELICASA***

A poca distanza dal Corso F.lli Cervi strada principale del centro storico abitato tutto l'anno e ricco di botteghe storiche.

In piccolo condominio composto da 4 unità abitative, esternamente ben tenuto, senza spese condominiali.

Posto al piano primo senza ascensore, libero su 3 lati Cattolica, monte, Rimini, internamente composto da ingresso, sala/tinello, cucina abitabile entrambi i vani affacciano su un balcone, 2 camere da letto e un bagno.

Al piano superiore al quale si accede tramite scala condominiale si arriva a una mansarda/sottotetto con altezze generose da poterla sfruttare come stanza jolly, dotata di acqua, luce, gas e caminetto. 

L'interno dell'appartamento è ben tenuto, ha impianti autonomi, il bagno è stato rifatto impianti e rivestimenti di recente, infissi in PVC doppio vetro.

L'immobile è libero da subito.


RIF. 2340  EURO 210.000

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.


Tipo contratto: vendita Superficie: 75 mq
Anno costruzione: 1965 Classe energetica: G
Camere da letto: 2 Bagni: 1
Piano: 1 Balconi: 1

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp