Appartamento con terrazza Riccione

Riccione centro

Rif. 2352

€ 870.000




Descrizione

RICCIONE - ZONA CENTRO

A Riccione in  Viale Ceccarini  conosciuta da tutti per la via dello shopping, i locali e i ristoranti che l'hanno resa un simbolo della dolce vita estiva. Viale Ceccarini collega la parte del mare con il Paese ideale anche per andare al mare a piedi il quale dista solo pochi passi.

In piccolo ed elegante condominio completamente ristrutturato esternamente, dotato di ascensore e posto auto coperto di proprietà nel cortile condominiale.

Appartamento luminoso, libero su tre lati, internamente composto da ingresso su salotto pranzo, una cucina semi-abitabile, un disimpegno ci conduce nella zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con bagno doccia finestrato, una seconda camera matrimoniale e un bagno con vasca anch'esso finestrato, le rifiniture sono in travertino.

Il valore dell'immobile è dato anche dall'ampio terrazzo, in parte coperto da tende ombreggianti avvolgibili che ti permette di godere lo spazio esterno in qualsiasi periodo dell'anno in completa privacy, gli ampi divani e tavoli lo rendono confortevole per attimi di relax con amici. Il terrazzo di circa 100 mq avvolge l'appartamento sui tre lati, al quale si accede da tutti i vani. 

Rif. 2352  EURO 870.000

Per ulteriori informazioni contattare Elicasa Viale Gramsci 34 cell. 393 8646843


La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.



Tipo contratto: vendita Superficie: 90 mq
Anno costruzione: 1975 Classe energetica: D
Camere da letto: 2 Bagni: 2
Piano: 1 Ascensore: si
Posto auto coperto: si Terrazzi: 3
Ascensore si Aria Condizionata si
Riscaldamento Autonomo si Tapparelle Elettriche si
Tende Ombreggianti si Riscaldamento Radiatori si

Mappa

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp