Appartamento Ceccarini Mare

Riccione Centro

Rif. 2364

€ 700.000




Descrizione

RICCIONE - ZONA CENTRO 

***Esclusiva Elicasa***

Riccione Viale Ceccarini isola pedonale, nel cuore del salotto di Riccione, a pochi metri dal mare disponiamo di appartamento al piano quarto con vista panoramica in condominio signorile degli anni '60. 

Internamente l'appartamento è completamente ristrutturato elegantemente, ed è composto da ingresso su spazioso soggiorno/pranzo con cucina a vista, affacciato su un ampio balcone di circa 60 mq. ideale per essere attrezzato per godersi attimi all'aperto, il balcone abbraccia tutto l'appartamento ed è libero sui due lati monte/Rimini, un ampia camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno finestrato con vasca, un bagno anch'esso finestrato con doccia e nicchia lavanderia. 
Cantina di proprietà al piano seminterrato.

L'appartamento viene venduto completamente arredato come da fotografie ed è dotato di impianto di domotica che ti permette di comandare il riscaldamento anche da remoto tramite  wi-fi, tapparelle elettriche, tende esterne ombreggianti elettriche, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, armadi a muro, portone blindato più cancello si sicurezza. 

E' di pertinenza un posto auto coperto da quantificare a parte.

RIF. 2364 EURO 700.000

La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.

Tipo contratto: vendita Superficie: 100 mq
Anno costruzione: 1960 Classe energetica: D
Camere da letto: 2 Bagni: 2
Piano: 4 Ascensore: si
Posto auto: si Posto auto coperto: si
Balconi: 1

Mappa

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp