Esclusiva Elicasa a Misano

Misano Adriatico Centro

Rif. 2152

€ 365.000




Descrizione

A Misano Adriatico, in ambita zona residenziale, comoda ai servizi ed alle spiagge, proponiamo in ESCLUSIVA delizioso appartamento ampio e di recente costruzione posto al piano primo con ingresso semi indipendente e così composto al suo interno: ampia sala luminosa e vivibile con cucinotto in nicchia finestrato, ambio balcone di c.a. 9 mq ideale per godersi momenti di relax all'esterno, disimpegno, bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi, camera matrimoniale ed ulteriore balcone di c.a. 4 mq. Una comoda scala conduce al piano superiore dove troviamo un ampio e molto alto sottotetto con dimensioni di tutto il piano padronale, sfruttabile come seconda camera matrimoniale vista l'ampiezza e l'altezza di questo vano, ed un ulteriore bagno con finestra e box doccia. Completa la proprietà un comodo garage di proprietà al piano seminterrato di 19 mq.

Tra i plus di questo bellissimo appartamento, oltre alla disposizione funzionale ed intelligente degli spazi, adatto ad ospitare un nucleo familiare ampio o a godersi l'immobile come seconda casa, troviamo:
riscaldamento a pavimento, porta blindata, videocitofono, immobile in piccolo contesto residenziale, doppi infissi in PVC, arredamento moderno e scelto con gusto, collegamento veloce alle spiagge ed al centro.


Tipo contratto: vendita Superficie: 95 mq
Anno costruzione: 2003 Classe energetica: C
Camere da letto: 2 Bagni: 2
Piano: 1 Garage: si
Balconi: 2 Terrazzi: 1

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp