Appartamento Gabicce mare

Gabicce Mare mare

Rif. 2309

€ 230.000




Descrizione

GABICCE - MARE



Piccola palazzina oggetto di completa ristrutturazione in classe energetica A con impianti autonomi, e finiture di pregio con Bonus Fiscale del 12% sul costo dell'appartamento da portare in detrazione in 10 anni.

Bilocale al piano primo, internamente composto da soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno doccia finestrato più una cantina ciclabile al piano seminterrato.

L'appartamento si può personalizzare internamente a proprio gusto.

Gabicce mare è il comune più a settentrione della regione Marche, al confine con la Romagna.

La spiaggia di Gabicce mare risulta molto simile allo stile degli stabilimenti di Riccione e Rimini ma mantiene un atmosfera più protetta.

Percorrendo la Via Panoramica si arriva sulle colline del Monte San Bartolo a ridosso del mare dal quale si può godere di una vista panoramica mozzafiato.

RIF. 2309     EURO 230.000


La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare.



Tipo contratto: vendita Superficie: 51 mq
Anno costruzione: 2025 Classe energetica: A
Camere da letto: 1 Bagni: 1
Piano: 1 Ascensore: si

Mappa

Altre nelle vicinanze

Hai qualche domanda?







Ciao! Clicca su uno dei nostri contatti per inviare un messaggio Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.

Chat via WhatsApp